La nostra Regione, e non solo, è chiamata ad affrontare un’altra difficile prova a seguito della terribile alluvione che ha sconvolto il territorio su cui affondiamo le nostre radici e su cui ogni giorno orgogliosamente lavoriamo.
Davanti alla drammatica emergenza, tutto il Gruppo Fincasale esprime il suo cordoglio per le vittime, la sua vicinanza alla popolazione colpita, tra cui molti colleghi e collaboratori, e apprezzamento per la straordinaria opera del sistema di soccorso mobilitato.
Augurandoci che la situazione possa al più presto migliorare, informiamo che l’operatività dei nostri uffici è al momento molto limitata. Abbiamo attivato una rete di aiuti per tutti i dipendenti e ci stiamo impegnando sul territorio per offrire tutto il supporto possibile ai cittadini coinvolti e alle tante aziende disastrate.
Di fronte a questa nuova emergenza, è chiaro ed evidente come dobbiamo essere tutti sempre più uniti, accrescendo il nostro senso di responsabilità e impegnandoci a fare quanto necessario per collaborare con i soccorsi e nel garantire solidarietà a chi si trova nel bisogno.